escape room online video nuova the impossible crypt

The Impossible Crypt

Prigionieri nella Cripta in cui una frangia eversiva della Society aveva avviato segretamente una Setta Religiosa, con lo scopo di manipolare gli altri membri e indurli a compiere atti e azioni impensabili. Costruito senza alcuna autorizzazione da parte del Consiglio Direttivo, questo luogo di culto era frutto di un perverso esperimento volto a privare del libero arbitrio chiunque vi fosse entrato. Scopri la vera identità del leader spirituale e attraverso le sue tracce trova gli elementi utili a salvare la Society.

Sei pronto a scoprire i segreti più pericolosi?
Entra nella Cripta e affronta la sfida più estrema.

PARTECIPANTI
da 2 a 7 giocatori

MODALITÀ
In Presenza / Live Streaming

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Si avvisa la gentile clientela che, per effetto del nuovo articolo 9 bis del Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, a recepimento del Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105, a far data dal 6 agosto 2021, l’accesso ai seguenti servizi e attività è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all’articolo 9 del Decreto-legge n.52 del 22 aprile 2021.

La verifica della certificazione verde COVID-19 avverrà con le modalità indicate nell’allegato B punto 4 del DL 22/04/2021. Si richiede ai partecipanti di presentarsi in possesso del certificato verde COVID-19 in formato digitale o cartaceo. Si ricorda inoltre che verrà richiesto un documento d’identità per verificare la corrispondenza tra intestatario del green pass e la persona che lo esibisce.

Le attività saranno svolte nel rispetto dei protocolli adottati e delle linee guida al fine di ridurre il rischio di contagio all’interno degli ambienti della società.