THE IMPOSSIBLE ESCAPE GAME

Un gioco al limite tra realtà e finzione.

LA CHIAVE
PER ENTRARE?

Uscire della stanza.

Se cerchi un’esperienza al limite dell’impossibile, che metta davvero alla prova le tue capacità e ti spinga a superare te stesso, le nostre Escape Room stupiranno le tue aspettative. Una volta varcata la porta dell’organizzazione, verrai catapultato indietro nel tempo e ti ritroverai intrappolato all’interno di una società segreta con più di mille anni di storia e tutt’ora attiva.

Non avrai nemmeno il tempo e il modo di ambientarti perché l’adrenalina prenderà il sopravvento e giocherà brutti scherzi sulla tua concentrazione. Ma le lancette scorreranno ancora più in fretta e i test da superare sembreranno infiniti e incomprensibili. È in quel momento che dovrai darci prova delle tue capacità.

Sarà solo quando troverai il modo di uscire dalla stanza che entrerai di diritto tra i membri della Society. A quel punto, dovrai dimostrarci di essere un valido e fedele affiliato a cui riveleremo i segreti inconfessabili della nostra organizzazione.

LE REGOLE DEL GIOCO

Seguile e sarai ammesso.

SQUADRA

Le Impossible Rooms si affrontano in gruppo, da un mimino di 3 a un massimo di 8 in base alla stanza scelta per la sfida. Sarai tu a dover formare la squadra e non verrai mai inserito in team di sconosciuti.

LUCCHETTI

In ogni stanza sono presenti lucchetti a chiave, a combinazione numerica, alfabetica e alfanumerica. Per aprire cassette e porte non dovrai quindi usare la forza.

LOGICA

Sarai sottoposto a enigmi di logica, matematica e abilità manuale che stimoleranno la tua mente.

CONNESSIONE

All’interno delle stanze non sarà consentito l’utilizzo di telefoni cellulari e dispositivi tecnologici di alcun genere.

AIUTO

Ciascun team disporrà di 3 aiuti da chiedere all’esterno, tramite l’utilizzo di walkie talkie.

PREZZO

Il prezzo della partita varia in base al numero di giocatori in squadra, e da stanza a stanza. Eventuali coupon e promozioni in corso potrebbero cambiare il costo dell’esperienza.

Qualsiasi informazione sulla società, compresa la sua esistenza, non può per nessuna ragione essere discussa con chi non ne fa parte.

Scopo ultimo della Society e dei suoi membri è l’esplorazione del potenziale della mente umana e il superamento dei suoi limiti.

Ogni membro si impegna a sacrificare la propria individualità, in favore del bene della Società e dei suoi obiettivi.

L’appartenenza alla Società dura tutta la vita. Non è ammesso, in nessun caso, l’abbandono della Società da parte di nessun membro.

Nessun membro della Società è più importante degli altri, senza distinzione di anzianità o ruolo. Ciascuno gode degli stessi diritti e doveri.

L’ingresso nella Società è subordinato al superamento di una serie di test atti a verificare l’idoneità dell’individuo.

L’accesso ai test avviene esclusivamente attraverso invito da parte di un membro della società. Nessun ingresso senza queste modalità è ammesso.

Ogni decisione, compresa la valutazione dei candidati e la loro ammissione nella Società, deve essere concordata all’unanimità da parte dei membri della sede locale.

Nel caso si rendesse necessario l’utilizzo a fini sperimentali della Società, il responsabile del progetto dovrà adoperarsi con ogni mezzo per azzerare il rischio di fuga di notizie.

La violazione di una qualsiasi di queste regole deve essere punita nei modi ritenuti più consoni dai membri della Society.