the impossible asylum manicomio prigione cella virtual live video cam escape room

The Impossible Asylum

Ingiustamente rinchiuso nella stanza dove venivano isolate le persone ritenute pericolose per la Society, dovrai scovare gli indizi e risolvere gli enigmi che qualcuno ha lasciato a chi sarebbe entrato dopo di lui. 60 minuti per smascherare i segreti più nascosti della Impossible Society grazie al gioco di squadra. Non farti spaventare da quello che vedrai o sentirai. Per rimanere lucido e concentrato non dovrai permettere alla paura di prendere il sopravvento. Affidati ai tuoi compagni, collabora con loro e l’incubo finirà presto.

Pensi di farcela? Forma la tua squadra.
Prenota ora il tuo test nell’Impossible Asylum.

PARTECIPANTI
da 2 a 7 giocatori

MODALITÀ
In Presenza / Live Streaming

GREEN PASS OBBLIGATORIO

Si avvisa la gentile clientela che, per effetto del nuovo articolo 9 bis del Decreto-legge 22 aprile 2021, n. 52, a recepimento del Decreto-Legge 23 luglio 2021, n. 105, a far data dal 6 agosto 2021, l’accesso ai seguenti servizi e attività è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19, di cui all’articolo 9 del Decreto-legge n.52 del 22 aprile 2021.

La verifica della certificazione verde COVID-19 avverrà con le modalità indicate nell’allegato B punto 4 del DL 22/04/2021. Si richiede ai partecipanti di presentarsi in possesso del certificato verde COVID-19 in formato digitale o cartaceo. Si ricorda inoltre che verrà richiesto un documento d’identità per verificare la corrispondenza tra intestatario del green pass e la persona che lo esibisce.

Le attività saranno svolte nel rispetto dei protocolli adottati e delle linee guida al fine di ridurre il rischio di contagio all’interno degli ambienti della società.