LIVE VIDEO ESCAPE ROOM ONLINE

Collegati online in webcam e guida il protagonista in remoto.

LA CHIAVE
PER ENTRARE?

La fuga.

Se cerchi un’esperienza al limite dell’impossibile, che metta davvero alla prova le tue capacità e ti spinga a superare te stesso, le nostre Live Video Escape Room Online ti stupiranno.

Una volta collegato in webcam con il tuo team, verrai catapultato indietro nel tempo e ti ritroverai intrappolato all’interno di una società segreta con più di mille anni di storia e tutt’ora attiva. Sarai chiamato a guidare un esaminatore della Society in diretta video con l’obiettivo di farlo fuggire dalla stanza nella quale è rinchiuso.

Questo è il tuo test di ammissione per entrare a far parte della Impossible Society.

LE REGOLE DEL GIOCO ONLINE

Seguile e sarai ammesso.

live video escape room connessione web streaming online livecam

CONNESSIONE

Tu e il tuo team potete collegarvi tramite laptop, desktop, tablet o mobile. Sarete sempre in contatto in diretta video con l’esaminatore della Society all’interno della stanza e comunicherete tra di voi.

diretta video escape room online live streaming webcam

LIVE

L’azione si svolge in diretta video dalla sede Milanese della Impossible Society attraverso una regia e un video operatore che segue l’esaminatore, immergendovi nell’ambientazione.

SQUADRA

Le Live Video Escape Room si affrontano in gruppo, da un mimino di 2 a un massimo di 8. Sarai tu a dover formare la squadra e scegliere da quale missione partire per entrare nella Society.

LUCCHETTI

In ogni stanza sono presenti lucchetti a chiave, a combinazione numerica, alfabetica e alfanumerica. Per aprire cassette e porte dovrai guidare l’esaminatore della Society insieme al tuo team, in live streaming.

LOGICA

Sarai sottoposto a enigmi di logica, matematica e abilità manuale che stimoleranno la tua mente. Mettiti alla prova e supera tutte le prove insieme all’esaminatore rinchiuso nella stanza.

AIUTO

Ciascun team dispone di 3 aiuti da chiedere all’esaminatore durante la prova. Utilizzali con cura, se vorrai superare il test di ammissione ed entrare nella Society.

Qualsiasi informazione sulla società, compresa la sua esistenza, non può per nessuna ragione essere discussa con chi non ne fa parte.

Scopo ultimo della Society e dei suoi membri è l’esplorazione del potenziale della mente umana e il superamento dei suoi limiti.

Ogni membro si impegna a sacrificare la propria individualità, in favore del bene della Società e dei suoi obiettivi.

L’appartenenza alla Società dura tutta la vita. Non è ammesso, in nessun caso, l’abbandono della Società da parte di nessun membro.

Nessun membro della Società è più importante degli altri, senza distinzione di anzianità o ruolo. Ciascuno gode degli stessi diritti e doveri.

L’ingresso nella Società è subordinato al superamento di una serie di test atti a verificare l’idoneità dell’individuo.

L’accesso ai test avviene esclusivamente attraverso invito da parte di un membro della società. Nessun ingresso senza queste modalità è ammesso.

Ogni decisione, compresa la valutazione dei candidati e la loro ammissione nella Società, deve essere concordata all’unanimità da parte dei membri della sede locale.

Nel caso si rendesse necessario l’utilizzo a fini sperimentali della Società, il responsabile del progetto dovrà adoperarsi con ogni mezzo per azzerare il rischio di fuga di notizie.

La violazione di una qualsiasi di queste regole deve essere punita nei modi ritenuti più consoni dai membri della Society.