The Impossible Crypt, il segreto di una nuova religione

Dic 20, 2019 | Escape Room Milano, Impossible Reports

Una nuova misteriosa escape room apre le sue porte a Milano.

Solo le menti più brillanti saranno in grado di venire a capo di questa missione, per guadagnare l’ingresso di diritto all’interno della Società Segreta più spietata della Storia.

Nei secoli la Impossible Society ha studiato e influenzato tutti gli ambiti della scienza e della società umana. Tra questi, lo studio delle religioni e del loro rapporto con gli uomini.

Dopo la Prima Guerra Mondiale, in seguito a decenni passati a studiare in incognito alcune delle più importanti e oscure sette al mondo, due importanti personalità della Society abbandonarono improvvisamente l’organizzazione per dedicarsi a un esperimento, senza alcuna autorizzazione da parte del Consiglio Direttivo.

La Society si mise sulle loro tracce, per scovarli e fermarli, ma oggi al nostro arrivo abbiamo ritrovato soltanto poche tracce dei diretti responsabili, scomparsi in circostanze misteriose.

The Impossible Crypt è un misterioso luogo di culto costruito al solo scopo di condizionare psicologicamente chi faceva parte della setta, per controllarne la vita in ogni aspetto, frutto di un perverso esperimento volto a privare del libero arbitrio chiunque vi fosse entrato.

Prigionieri nella Cripta in cui questa frangia eversiva della Society aveva avviato una setta religiosa segreta, con lo scopo di manipolare gli altri membri e indurli a compiere atti e azioni impensabili, i candidati dovranno scoprire la vera identità dei suoi leader spirituali, per trovare gli elementi utili a smascherali e salvare la Society.

La prova consiste nell’esplorare la Cripta, luogo dove si svolsero i riti più proibiti del culto, indagando per conto della Society. Scopo finale della missione è scoprire la vera identità dei due fondatori della setta e sotto quale falsa identità si nascosero per anni.

Un misterioso organo ancora un funzione, un confessionale e un grande altare centrale nascondono inquietanti tecnologie sconosciute fino all’epoca della loro scoperta. Quale il significato degli inspiegabili riti avvenuti in passato? Quale oscuro obiettivo si nascondeva nella Impossible Crypt?