Noi siamo la Impossible Society

Gen 2, 2016 | Impossible Reports

Noi siamo la IMPOSSIBLE SOCIETY.

La prima Escape Room Seriale in Italia a Milano.
Un gioco di fuga dalla stanza fatto da tanti episodi, all’interno di una storia unica.

“Siamo la Storia…
Tu non sarai mai solo…
…noi siamo te.”

Una società segreta internazionale millenaria nata con l’intento di studiare ed esplorare il potenziale del genere umano e il mondo delle pseudoscienze.

La sua origine affonda le radici agli inizi dell’undicesimo secolo e, nel corso dei secoli, ha incrociato più volte gli eventi più rilevanti della Storia passata e moderna. Alcuni personaggi tra i più influenti e potenti del mondo sono stati associati alla Società, anche se ad oggi, non esistono prove inconfutabili né della sua esistenza né di persone che ne abbiano fatto ufficialmente parte.

Tra i membri della società si sono annoverati, nei secoli: scienziati, filosofi, politici di spicco, dottori, militari, giornalisti, artisti, industriali, imprenditori.

La maggior parte delle informazioni sulla Impossible Society sono frammentarie, reperite da fonti non affidabili o ufficiose, si contraddicono tra di loro e sfociano spesso nell’inverosimile o nell’impossibile.

Il processo di selezione e reclutamento della Society è sempre avvenuto esclusivamente tramite invito diretto da parte di uno dei membri dell’organizzazione. L’accesso avviene previa il superamento di una serie di Test, che hanno l’obiettivo di testare la compatibilità del candidato sotto una serie di punti di vista: affinità psicologiche, capacità mentali e attitudinali, vicinanza e fedeltà alla causa.

PENSI DI ESSERE IL PRESCELTO?
SUPERA I NOSTRI TEST ED ENTRA NELLA IMPOSSIBLE SOCIETY.