The Asylum l’esperienza escape room di isolamento

Feb 16, 2016 | Impossible Reports

The Impossible Asylum è il primo episodio della Escape Room Seriale di The Impossible Society a Milano:

l’unico gioco di fuga dalla stanza che proietta il partecipante in un’avventura seriale a cavallo tra fiction e realtà, diventandone protagonista

The Asylum è la prigione dove uno dei più prominenti membri della Società, Robert Solberg, è stato tenuto per anni prigioniero a causa della sua volontà di abbandonare la stessa.

robert solberg the impossible asylum escape room isolamento milanoSolberg aveva incominciato a rifiutare la filosofia senza scrupoli e le sperimentazioni eccessive della Società, tradendo alcune delle regole fondanti del Decalogo.

A causa del suo comportamento venne così isolato in questa stanza poco prima della misteriosa diaspora dei membri più importanti della Impossible Society avvenuta alla fine degli anni ’70. Senza alcun controllore, il Dott. Solberg passo l’ultimo periodo di reclusione nel disperato tentativo di fuggire.

Nel manicomio, lasciò traccia della sua presenza, svelando alcuni dei misteri della Society e disseminò, nascondendoli, preziosi indizi per permettere la fuga a chi, dopo di lui, si fosse trovato prigioniero nella stessa situazione.

Da allora, nessuno ha mai conosciuto il vero destino di Solberg, ma oggi gli attuali membri utilizzano questa stanza come primo test di ammissione per mettere alla prova le nuove reclute, in un Test di ammissione che richiede sangue freddo e spirito di osservazione.

Chi riuscirà a superarlo, entrerà di diritto nella Impossible Society.